ALLOGGI COMUNALI DI VIA DELLA MUSICA. MODULO ONLINE PER LE SEGNALAZIONI

E' a disposizione un nuovo modulo online per segnalare eventuali interventi di manutenzione negli alloggi comunali di via della Musica.

4 marzo 2024

L'Amministrazione Comunale desidera informare gli inquilini che risiedono stabilmente negli alloggi di proprietà comunale situati in Via della Musica, ai civici n. 136, 128 e 120, in merito all'introduzione di un nuovo canale di comunicazione per le richieste di intervento per manutenzioni o riparazioni.
Con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e l'accessibilità dei servizi offerti ai cittadini, è stato implementato un nuovo modulo online con la possibilità di segnalare in modo dettagliato e tempestivo eventuali necessità di intervento.
Attraverso la compilazione e l'inoltro di tale modulo, il problema segnalato sarà preso in carico dal Settore 3 - "Servizi Tecnologici".
Si invitano, quindi, coloro i quali abitano nei suddetti alloggi, ad utilizzare il nuovo modulo online per segnalare qualsiasi necessità di intervento manutentivo, contribuendo così a garantire una gestione rapida ed efficace delle richieste.

MODULO SEGNALAZIONI ALLOGGI ERP VIA DELLA MUSICA

Come fare la richiesta?

1. Cliccare sul tasto “SEGNALAZIONI” presente nella Home Page del sito nella sezione “SERVIZI UTILI”.

2. Inserire i campi obbligatori richiesti (NOME, COGNOME, TELEFONO, EMAIL).

3. Selezionare la “TIPOLOGIA DELLA SEGNAZIONE” e inserire “ALLOGGI COMUNALI VIA DELLA MUSICA”.

4. Una volta inserita la descrizione della segnalazione nell’apposito campo (la descrizione non può superare i 1.500 caratteri), inserire l’indirizzo di residenza/occupazione. Per inserire l’indirizzo andare in “GEOLOCALIZZAZIONE” e riportare l’indirizzo nella barra di ricerca.

5. Allegare foto alla richiesta selezionando l’apposito campo o trascinando un’immagine dal pc.

6. Una volta compilati correttamente tutti i campi, confermare la presa visione dell'informativa e di consenso al trattamento dei dati personali e cliccare su “INVIA” per inoltrare la richiesta

05/03/2024, 13:51