Notizie - 21 Ott 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione per il giorno lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 17.30, e in seconda convocazione per martedì 26 ottobre alle ore 17.30.

Comunicati - 18 Ott 2021

Anche quest'anno Quartu Sant'Elena aderisce alla Giornata Europea contro la Tratta degli Esseri Umani, promossa dalla Regione Sardegna nell’ambito del Piano Regionale per l’Immigrazione 2020, in collaborazione con la Congregazione San Vincenzo de' Paoli e le ACLI.

GUASTO ALLA CONDOTTA DEL MARGINE ROSSO, ABBANOA SEGNALA DISAGI
Avvisi - 27 Set 2021

Si comunica alla cittadinanza che le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro in via Leonardo Da Vinci, nel litorale costiero, per riparare un improvviso guasto sulla condotta al servizio di Margine Rosso.

Notizie - 21 Ott 2021

Comunicati - 18 Ott 2021

GUASTO ALLA CONDOTTA DEL MARGINE ROSSO, ABBANOA SEGNALA DISAGI
Avvisi - 27 Set 2021

Avvisi - 24 Set 2021

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento del Consiglio Comunale, come concordato con i Signori Consiglieri, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno martedì 28 settembre 2021 alle ore 18.30 in prima convocazione,

NUMERI TELEFONICI BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO
Avvisi - 24 Set 2021

A causa di un problema tecnico il numero di telefono delle biblioteche di via Dante 070 888064 potrebbe risultare fuori servizio. Si comunica alla cittadinanza che resta comunque attivo il numero 07086012201.

DISPOSIZIONI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE INDIGENTI, VOUCHER/BUONI SPESA EMESSI DAL COMUNE
Avvisi - 23 Set 2021

Si comunica che sono stati istituiti degli aiuti in favore delle famiglie indigenti, che possono presentare istanza per l'assegnazione di ‘Voucher/buoni spesa per la fornitura gratuita di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano’, misura nota anche con l'adagio in limba 'Pani e casu'.

NOTE DI MUSICA NELLA PRIMA SETTIMANA DI AUTUNNO
Notizie - 22 Set 2021

L’estate è terminata per fare posto all’autunno ma a Quartu non si fermano gli appuntamenti culturali, destinati a dare ai cittadini occasioni di svago e socialità all’aperto

RIAPERTURA TERMINI PER CANDIDATURE A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ
Avvisi - 22 Set 2021

Si rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione di autocandidature a componente della Commissione Pari Opportunità, alla cui elezione si procederà secondo le modalità previste dal Regolamento Comunale, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 88 del 28.07.2021.

INTERRUZIONE DI ENERGIA IN ALCUNE STRADE DI FLUMINI
Avvisi - 21 Set 2021

Si comunica alla cittadinanza che il fornitore E-distribuzione ha programmato dei lavori agli impianti

CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER MARTEDÌ 21 SETTEMBRE
Notizie - 19 Set 2021

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento del Consiglio Comunale, sentita la Conferenza dei Capigruppo tenutasi in data 16.09.2021, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno martedì 21 settembre 2021 alle ore 18.30 in prima convocazione, in prosecuzione per mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 18,30, e in seconda convocazione per giovedì 23 settembre alle ore 18.30.

IL 14 SETTEMBRE CIMITERO CHIUSO NEL POMERIGGIO
Avvisi - 13 Set 2021

Si comunica alla cittadinanza che nella giornata di martedì 14 settembre, in occasione della festa della Patrona Sant'Elena Imperatrice, il Cimitero comunale sarà aperto soltanto di mattina.

CELEBRAZIONI PER LA PATRONA SANT'ELENA IMPERATRICE
Notizie - 10 Set 2021

Quartu si appresta ad onorare Sant’Elena Imperatrice, patrona della città, con un calendario di appuntamenti civili e religiosi in linea con le misure di contrasto all’emergenza Coronavirus.

CAMPAGNA ADESIONI MONUMENTI APERTI 2021
Notizie - 12 Ago 2021

L’Amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con l’Associazione Culturale Imago Mundi, anche quest’anno intende promuovere la manifestazione ‘Monumenti Aperti - Quartu Sant’Elena’, che si terrà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 novembre c.a.

Documenti e dati