Avvisi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate.

ATTIVITÀ DI CONTROLLO PER RISPETTO DELLA DISCIPLINA DELLA SOSTA A FEBBRAIO
Avvisi - 31 Gen 2023

Si ricorda alla cittadinanzna che a Quartu è operativo il servizio in concessione di rimozione, trasporto e custodia dei veicoli, varato con l’obiettivo di mettere ordine nelle strade cittadine.

RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ, POSTAZIONI SUL LITORALE A FEBBRAIO
Avvisi - 31 Gen 2023

Si informano gli utenti che, al fine di garantire il rispetto dei limiti di velocità, il Corpo di Polizia Locale sta provvedendo al rilevamento elettronico della velocità mediante apparecchiatura Autovelox 106 Premium Color.

ANCHE NEL MESE DI FEBBRAIO IN BIBLIOTECA LABORATORI CREATIVI PER I PIÙ PICCOLI
Notizie - 30 Gen 2023

Continuano anche nel mese di febbraio le iniziative promosse dal Sistema Bibliotecario Urbano con l’obiettivo di introdurre i bambini al mondo della lettura già dalla giovanissima età.

ANCHE NEL MESE DI FEBBRAIO IN BIBLIOTECA LABORATORI CREATIVI PER I PIÙ PICCOLI

NELLA BIBLIOTECA CENTRALE UN APPROFONDIMENTO SULLA SCRITTURA AL FEMMINILE

Lunedì 30 gennaio p.v. nuovo appuntamento in via Dante 66 con gli approfondimenti culturali organizzati dal Sistema Bibliotecario Urbano e dal Gruppo "Percorsi di lettura" della Biblioteca Centrale.

MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

A seguito dell’assunzione nel mese di dicembre mediante espletamento di pubblici concorsi, di 2 dirigenti Amministrativi e 2 Dirigenti Tecnici, verificata la necessità di riorganizzare secondo nuove funzionalità i Settori e, quindi, apportare alcune variazioni al Funzionigramma, all’Organigramma ed all’assegnazione del personale, ed infine acquisiti i necessari pareri, la Giunta Comunale ha provveduto, con delibera 14 del 19 gennaio 2023 a modificare il Regolamento degli Uffici e dei servizi.

CON

Quartu sempre più inclusiva e in questo caso anche formativa.

In occasione della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e del Biciplan del Comune di Quartu Sant’Elena si invita la cittadinanza a prendere parte all’incontro pubblico programmato per lunedì 19 settembre p.v., durante il quale verrà esposto il lavoro svolto e si ragionerà insieme sul futuro della città per quanto riguarda la mobilità.

LA GIORNATA DELLA MEMORIA INSIEME A TANTI STUDENTI E ALL'ARTE DI WALTER LAZZARO

Una straordinaria testimonianza, fissata nelle immagini silenziose dell’orrore e tramandata intatta fino ai giorni nostri, come un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio, dentro l’abisso dell’uomo.

ATTIVITÀ DI CONTROLLO PER RISPETTO DELLA DISCIPLINA DELLA SOSTA A FEBBRAIO

RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ, POSTAZIONI SUL LITORALE A FEBBRAIO

MODIFICHE AL TRAFFICO E ALLA SOSTA IN VIA ELIGIO PORCU IL 2 FEBBRAIO

Si informa la cittadinanza che facendo seguito alla calendarizzazione dei lavori di posa della fibra ottica in città,  giovedì 2 febbraio dalle ore 08.00 alle ire 18.00  la via Eligio Porcu rimarrà interdetta alla circolazione veicolare e alla sosta, nel tratto da Piazza Azuni all'intersezione con la via Cavour.  A conclusione dei lavori, la strada sarà regolarmente riaperta.