Avvisi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate.

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
Avvisi - 25 Set 2022

I seggi sono aperti dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Dettagli sulle affluenze e risultati saranno disponibili in tempo reale al seguente link:

Elezioni Politiche 2022

INCONTRI CON GLI AUTORI, DOPPIO APPUNTAMENTO NELLA BIBLIOTECA CENTRALE
Notizie - 23 Set 2022

A Quartu la voglia di cultura non si ferma, anzi raddoppia. Il Sistema Bibliotecario Urbano, con la collaborazione della Cooperativa Comes prosegue l’attività volta alla promozione della lettura e per la settimana prossima organizza ben due appuntamenti con autori sardi, che saranno ospiti della Biblioteca Centrale di via Dante per presentare i rispettivi lavori.

NEL PLAYGROUND THE DOPE FACTORY TORNEO DI BASKET MSP CON TANTE CATEGORIE
Notizie - 23 Set 2022

L’estate è ufficialmente finita, ma non finisce di certo la voglia di sport all’aperto in città. E allora sarà un fine settimana all’insegna del basket sul litorale, con il Summer Poetto Cup 3x3, il torneo organizzato dall’MSP che vedrà la partecipazione di tantissimi giovani di diverse categorie, che andranno a sfidarsi nel suggestivo playground The Dope Factory.

INCONTRI CON GLI AUTORI, DOPPIO APPUNTAMENTO NELLA BIBLIOTECA CENTRALE

NEL PLAYGROUND THE DOPE FACTORY TORNEO DI BASKET MSP CON TANTE CATEGORIE

GRAZIE ALLA DIVINÆ MISERICORDIÆ TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI PER CHI HA PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE

La comunità di Quartu si è sempre distinta per la disponibilità e per l’attenzione verso il sociale e anche stavolta non vuole essere da meno.

IL 24 SETTEMBRE A QUARTU INAUGURA LA COLLETTIVA

Il Comune di Quartu Sant’Elena presenta “Stand-By: la vita al tempo del coronavirus”: esposizione fotografica collettiva a cura di Roberta Vanali- Un progetto dell’Associazione Culturale Labor V-Art _ Quartu Exposition insieme a Castia Art, Centro Fotografico Cagliari di Cristian Castelnuovo, Domus de Luna.
Iniziativa realizzata con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna, Fondazione di Sardegna, Fondazione Sardegna Film Commission.

'INCANTI', FLAMENCO AL NURAGHE DIANA, RACCONTI DELL'ANTICA QUARTU E ANCHE SNORKELING A VILLA ROMANA

Arriva il fine settimana e puntuali arrivano le nuove proposte della rassegna Incanti, con eventi di prestigio al Nuraghe Diana e proposte all’insegna della cultura anche nella Villa Romana.

CON LA RASSEGNA 'RIPENSARE LA CITTÀ' CULTURA IN CENTRO STORICO E NEL LITORALE

Continuano a ritmo serrato anche a settembre gli appuntamenti della rassegna ‘Ripensare la città – Il contributo delle associazioni’, che questa settimana propone eventi soprattutto nel litorale costiero.

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

I seggi sono aperti dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Elezioni Politiche 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 27 SETTEMBRE 2022 ORE 18,00

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento del Consiglio Comunale, sentita la Conferenza dei Capigruppo in data 20.09.2022, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 alle ore 18.00 in prima convocazione e, in seconda convocazione per il giorno mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 18.00.

DISPONIBILITA' ALLA NOMINA DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli iscritti nell'apposito Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale di questo Comune possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei presidenti nominati dalla Corte d'Appello di Cagliari per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022.