Avvisi

Nuova strada a Quartello, indagine di mercato per servizi di ingegneria e architettura

Prosegue l’iter volto alla realizzazione del collegamento viario tra via Cecoslovacchia e via Italia.  L’Ente ha ora avviato una indagine di mercato tramite RDI (richiesta di informazioni) sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna Sardegna CAT, finalizzata ad individuare almeno 5 operatori economici idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati alla realizzazione dell’intervento.

Contributi a carattere sociale per i residenti in Sardegna riguardo il trasporto aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna, al fine di promuovere la riduzione degli svantaggi derivanti dall'insularità, ha avviato in via sperimentale per tutto il 2024, un regime di 'aiuti sociali' in favore dei residenti in Sardegna, da attuarsi attraverso un contributo (fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili) sul prezzo del biglietto per le rotte di collegamento tra aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all'interno dello Spazio economico europeo.

Per lunedì 22 luglio Allerta Rosso della Protezione Civile, pericolo incendi estremo

La Protezione Civile regionale ha diramato in questi giorni diversi bollettini di previsione pericolo incendio. Anche per la giornata di domenica 21 luglio 2024 si invita alla massima prudenza in considerazione del livello di Allerta Arancione. Merita tuttavia un'attenzione ancora maggiore la giornata di lunedì 22 luglio.