Piano Urbano della Mobilità sostenibile

In occasione della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e del Biciplan del Comune di Quartu Sant’Elena si invita la cittadinanza a prendere parte all’incontro pubblico programmato per lunedì 19 settembre p.v., durante il quale verrà esposto il lavoro svolto e si ragionerà insieme sul futuro della città per quanto riguarda la mobilità.

IL TAR DÀ RAGIONE AL COMUNE, IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA RIPRENDE DOMANI 11 GENNAIO

Questa mattina il Presidente del TAR Sardegna ha decretato in merito all’istanza presentata da una ditta esclusa dalla gara d’appalto del nuovo Servizio Mensa delle scuole cittadine contro il Comune e contro le ditte aggiudicatrici, che ha portato come noto alla sospensione nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 del medesimo servizio.

PROROGATA AL 15 GENNAIO LA MOSTRA SU PIRANESI "LA REALTÀ UTOPICA”

La mostra “La realtà utopica” di Gianbattista Piranesi sarà prorogata fino a domenica 15 gennaio 2022 presso gli spazi dell’ex Convento dei Cappuccini a Quartu. L’esposizione, che a partire dalla data della sua inaugurazione il 7 dicembre scorso ha ottenuto un crescente successo di pubblico, avrebbe dovuto chiudere i battenti il 10 gennaio, ma dato l’interesse riscontrato sarà prolungata ancora di 5 giorni. Un’occasione imperdibile per poter ammirare le 25 incisioni realizzate tra il 1745 e il 1778 dal grande architetto precursore di Francisco Goya.

SA FORADA, PUBBLICATE LE GARE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA

È stata formalizzata da parte dell’Amministrazione Comunale la presa d’atto dell’avvio delle procedure di gara riguardanti la riqualificazione dell’area sportiva di Sa Forada, interamente finanziata con fondi PNRR nel quadro della Missione 5 - Inclusione e Coesione - Misura 3, Investimento 3.1: “Sport e inclusione sociale” e pubblicato dal Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.