Si rinnova l’appuntamento con la rassegna Quartu Storytelling, che ha accompagnato gli appassionati di letteratura durante tutto l’inverno 2022. Lunedì 21 marzo, a partire dalle ore 17, la Biblioteca Centrale di via Dante ospita Danilo Mallò, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro ‘Memorie di un’anima’.
Già fotografo e fondatore dell’Associazione Culturale Le Pergamene di Melquiades, l’autore in quest’opera ha scelto di cimentarsi nella stesura di un romanzo che esplora le tematiche inerenti una malattia incurabile: la SLA. Lo scrittore sprona il lettore del romanzo a cogliere la vita nella sua pienezza, cogliendo le sue meraviglie grazie alla piena comprensione della bellezza e dell’importanza dell’amore.
Dialogherà con l’autore Isabella Maccioni, mentre le letture saranno a cura di Luisella Piras e le musiche di Michele Marescutti. Per la partecipazione è necessario prenotarsi chiamando al numero 07086012802 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed esibire all’ingresso il Green Pass.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
17/03/2022, 13:03