SABATO 19 ALLE 17 AL PARCO MATTEOTTI LO SPETTACOLO TEATRALE 'FAVOLOSISSIME'

Teatro, musica, arte: il Parco Matteotti di Quartu nei sabati di novembre e dicembre sarà animato da artisti che coinvolgeranno la cittadinanza, soprattutto i giovani, ma non solo, in serate di aggregazione, che nel caso specifico saranno anche garanzia di divertimento.

17 novembre 2022

Dopo il Due Betty Loop e il dj set di Rossella Duville, che si sono esibiti nella prima data della rassegna, lo scorso 12 novembre, è ora il turno della compagnia teatrale Ferai Teatro insieme alla Trave nell’Okkio, che si prenderanno la scena sabato 19, a partire dalle ore 17, e proseguendo fino alle 20.

Lo spettacolo si intitola "Favolosissime" e ha come protagonista Greta Sofia, che parlerà della storia della sua vita in un crescendo di sketch, risate e balli. Lo show è una commedia di e con Andrea Ibba Monni. È inoltre prevista la partecipazione di Katia Massa, Alice Ollano e Matteo Anela.

Seguiranno sabato 26 novembre il dj set di Enrico Cicotto  e sabato 3 dicembre lo spettacolo musicale NonSoulFunky. Ogni serata sarà presentata da Matteo Bruni, conduttore radiofonico e televisivo e avrà ingresso gratuito.

Le iniziative si inseriscono in un percorso di rigenerazione di un'area urbana soggetta a forte degrado e disagio giovanile. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Fondazione Domus de Luna e Centro Exmè, nell’ambito dei progetti di coesione sociale programmati dall’Assessorato ai Servizi Sociali, intende infatti creare momenti di aggregazione utili alla riqualificazione del centralissimo Parco Matteotti.

17/11/2022, 14:25