Boom di richieste per le visite oncologiche gratuite di 'Mai più Sole', prenotazioni sospese

A pochi giorni dal lancio della campagna di prevenzione oncologica gratuita ‘Ogni momento è buono per prenderti cura di te’, promossa nell’ambito dell’Ottobre in Rosa dall’Associazione Mai Più Sole contro il Tumore in collaborazione con il Comune di Quartu S. Elena e realizzata con il contributo della Fondazione di Sardegna, è già full.

15 ottobre 2024

La richiesta di prenotazioni nei primissimi giorni è stata infatti rilevante. Gli appuntamenti presi, sommati a quelli relativi alla scorsa campagna ora in via di completamento, costringono l’associazione a non accettare nuove richieste fino a nuova comunicazione, salvo casi estremamente urgenti che saranno trattati in via prioritaria.

L’iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità e al lavoro di diversi professionisti del settore, permette di sottoporsi a visite senologiche gratuite, con annessa ecografia, e di usufruire dello Sportello per il benessere psicofisico, che coinvolge non solo l’individuo, ma la coppia o l’intera famiglia.

Tutte le informazioni in merito sono disponibili a questo link.

15/10/2024, 19:01