Il Comune di Quartu Sant’Elena intende avviare una selezione di operatori economici da impegnare nella progettazione, gestione e rendicontazione di Progetti di Inclusione Sociale di cui al programma regionale “Prendere il volo” istituito con L.R. n.4/2006, art. 17.
Grazie ad esso verranno finanziati progetti volti all’inclusione sociale di giovani, in uscita da percorsi di accoglienza, che devono completare la fase di transizione verso la piena autonomia e integrazione sociale o portare a termine il percorso scolastico o formativo.
L’Avviso è rivolto a operatori economici che abbiano maturato comprovata esperienza nell’ambito dell’inclusione sociale e manifestino l’intenzione di proporsi per predisporre, gestire e rendicontare progetti di inclusione sociale.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte su apposito modello allegato e pervenire esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 23:59 del 25/02/2024. L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante;
- curriculum dell’aspirante gestore con le esperienze maturate;
- curriculum del responsabile di portafoglio;
- curriculum dei tutor.
Tutte le informazioni in merito, con relativa documentazione, sono disponibili a questo link.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
08/02/2024, 11:54