SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

Il Comune di Quartu Sant’Elena intende provvedere alla nomina dei tre componenti esterni per la costituzione del Nucleo di Valutazione per il Triennio 2022/2024 in forma collegiale.

1 luglio 2022

L’incarico avrà durata di tre anni a decorrere dalla data del Decreto sindacale di nomina. In capo al Nucleo di valutazione vi saranno le attività previste dal D.Lgs 150/2009 e ss.mm.ii., dalle delibere CIVIT e dal vigente Regolamento comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

Gli aspiranti potranno presentare la propria domanda, debitamente sottoscritta, esclusivamente attraverso la posta elettronica certificata dell’Ente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La scadenza per la presentazione è fissata entro le ore 12,00 del giorno 12/07/2022 (sia PEC che consegna a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune). Ulteriori informazioni a questo link.

12/12/2022, 13:11