TAVOLI TEMATICI PROMOSSI DAI SERVIZI SOCIALI, A FLUMINI TANTI PARTECIPANTI

Nella Sala Su Meriagu di via Rimini 1, a Flumini , si è tenuto stamattina il primo incontro promosso dall'Assessorato comunale ai Servizi Sociali volto a ragionare insieme alla cittadinanza riguardo alcune delle tematiche più importanti che interessano il settore.

12 dicembre 2023

Il primo meeting è stato dedicato principalmente ai tanti cittadini che abitano nel lungo litorale costiero di Quartu. E sono stati tanti coloro che non sono voluti mancare, scegliendo tra le varie macro-aree indicati dall'Amministrazione per l'adesione: ‘Adulti in difficoltà e Marginalità sociali’, ‘Minori e famiglie’, ‘Disabilità e leggi di settore’, ‘Volontariato’.

Nella prima parte della giornata, alla presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali Marco Camboni, della collega con la delega ai Territori Extraurbani Tiziana Cogoni e di tutti i partecipanti è stato fatto il punto sul lavoro svolto e programmato, una panoramica dei servizi in essere anche per rendere la cittadinanza edotta riguardo le diverse opportunità a disposizione della cittadinanza.

Dopo un breve coffee break, spazio alle discussioni più approfondite sui quattro contenuti scelti. I partecipanti sono stati così suddivisi e hanno avuto l'opportunità di esprimere punti di vista, opinioni, suggerimenti, dando così il proprio contributo per la crescita della città.

Le stesse tematiche verranno poi riproposte giovedì 21 dicembre, con un incontro dedicato ai cittadini della città compatta. L’appuntamento si terrà presso il Centro Servizi di piazza Sant’Elena, all’angolo tra via Zara e via Diaz. Chi volesse ulteriori informazioni riguardo il programma o intendesse aderire può inviare una mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa è anche possibile contattare il settore al telefono, chiamando al numero 3515129988.

12/12/2023, 13:08