CONVEGNO SULLA FILIERA PATATICOLA IL 21 LUGLIO ALL'EX CONVENTO

Non manca davvero nulla al programma di “Pataquartu 2023”: musica, degustazioni, sport, prodotti del territorio, ma anche momenti di riflessione e di confronto dedicati al tema della filiera pataticola e della sua valorizzazione nell’ambito del recentemente costituito Distretto Rurale e nel contesto più ampio della filiera agricola regionale. L’inizio dei lavori è previsto venerdì 21 luglio alle ore 18,00 presso la Sala Affreschi dell’ex Convento dei Cappuccini a Quartu Sant’Elena.

18 luglio 2023

Saranno presenti per i saluti istituzionali il Sindaco di Quartu Graziano Milia, l’Assessore alle Attività produttive Rossana Perra, il Presidente del Distretto rurale S.Isidoro Carlo Secci. Interverranno: Efisio Arbau, Presidente del Distretto Rurale della Barbagia; Tommaso Betza Direzione Generale Agenzia Laore Sardegna, Piero Sarritzu Direttore del Distretto Rurale S.Isidoro. Le conclusioni saranno affidate a Giorgio Efisio Demurtas, Presidente Provinciale Coldiretti Cagliari.

Locandina-Convegno-21-luglio-2023-jpg

18/07/2023, 17:24