GRADUATORIE DEFINITIVE DELLE ASSUNZIONI PER CANTIERI LAVORAS

Sul sito 'Sardegna Lavoro', a questo link, sono state pubblicate le graduatorie definitive delle selezioni per l'assunzione di personale a tempo determinato al Comune di Quartu Sant’Elena nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione 'Lavoras'.

21 ottobre 2021

Questo il dettaglio delle figure interessate:

n. 2 archeologo - n. 3 storico dell' arte - n. 1 archivista – n. 1 impiegato amministrativo – n. 2 esperto in sistemi informatici (programmatore informatico)– n. 2 grafico esperto in sistemi informatici (tecnico computergrafica)– n. 14 geometra (o perito edile) – n. 2 archivista - documentalista – n. 2 documentarista – n. 6 ingegnere civile (o ingegnere edile/architetto) – n. 1 tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate – n. 4 guida turistica – n. 4 operaio qualificato giardiniere – n. 6 operaio qualificato muratore – n. 24 operaio comune manovale edile.

21/10/2021, 14:03