Consegna certificazioni per contributi relativi a emofilia, talassemia, emolinfopatia

Si ricorda ai beneficiari dei contributi previsti dalla Legge Regionale 27/83 (persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna) che al fine del contributo ai sensi della L.R. 27/83, è necessario presentare la certificazione o autocertificazione dei viaggi effettuati dai beneficiari nel secondo semestre dell'anno 2024.

16 ottobre 2024

La documentazione potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo, in via Eligio Porcu al Piano Terra, oppure inviata via mail ai seguenti indirizzi:

Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare rivolgersi ai seguenti contatti:

16/10/2024, 18:16