Aggiornamento Piano Generale degli Impianti Pubblicitari, al via la fase delle osservazioni

Nell'ambito dell'aggiornamento del Piano Generale degli Impianti Pubblicitari e di predisposizione del Piano di Localizzazione, a seguito dell’adozione preliminare da parte del Consiglio Comunale si apre ora la fase delle osservazioni.

9 agosto 2024

Nel rispetto dei principi di trasparenza, efficacia e leale collaborazione, l’Amministrazione Comunale, invita i soggetti interessati a qualunque titolo, gli operatori e i professionisti del Settore, in particolare Coca-Cola HBC Italia s.r.l., Media Led di Corrado Corda, Dedem spa, Full Media Service s.r.l., Hairstudios s.r.l.s.., Ipas spa, Neon Europa pubblicità s.r.l., MP Pubblicità srls, Neon Europa srl, Pubblia Group s.r.l., Pubbliapia s.a.s., Pubblidue srl, Sarda Advertising s.r.l., Dandy Pubblicità di Giovanni Scalas, Sipea s.r.l., Pubblicrea di Sitzia Raffaele, Tonini srl, Tonini Team s.r.l., Unilever Italia MKT. Operations s.r.l., Media Partners s.r.l., a presentare le proprie osservazioni, in persona dei rispettivi legali rappresentanti e/o delegati, al Piano Attuativo e di Localizzazione degli Impianti Pubblicitari.

I relativi elaborati sono disponibili a questo link. Ulteriori informazioni sono disponibli a questo link. Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/09/2024, mediante compilazione del modulo e trasmissione a mezzo PEC al protocollo generale dell’Ente, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Decorso il suddetto termine, il Comune di Quartu Sant’Elena formulerà le relative controdeduzioni che, a seguito delle valutazioni di merito, verranno sottoposte alla valutazione da parte del Consiglio Comunale. Attraverso tali controdeduzioni l’Ente comunicherà di aver considerato quanto ricevuto, alternativamente e motivatamente, accoglibili, parzialmente accoglibili o non accoglibili. Saranno giudicate inammissibili le osservazioni non pertinenti e/o pervenute oltre i termini sopra indicati o in modalità diverse da quelle previste dal presente Avviso. In caso di inerzia, l’Amministrazione procederà comunque alla stesura e all’approvazione degli atti amministrativi a carattere normativo e pianificatorio conseguenti.

12/08/2024, 10:09