ELENCHI PROVVISORI AMMESSI E GRADUATORIE PER CANTIERI LAVORAS

Arrivano importanti novità in merito al progetto LavoRAS ‘Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2019’.

23 novembre 2021

2053

Con riferimento all’avviamento a selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 programmatore informati, n. 2 montatore cinematografico, n. 2 ingegnere civile (o ingegnere edile/architetto ), n. 3 accompagnatore turistico e n. 1 giardiniere, sul sito di Sardegna Lavoro, ma consultabili anche in questa pagina in allegato, si rendono note le graduatorie con gli elenchi provvisori degli ammessi, e relativi punteggi provvisori assegnati, e dei non ammessi.

Gli interessati potranno presentare eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL, all' indirizzo istituzionale del CPI di Quartu Sant'Elena Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.

12/12/2022, 13:11