RIAPERTURA TERMINI PER CANDIDATURE A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

Si rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione di autocandidature a componente della Commissione Pari Opportunità, alla cui elezione si procederà secondo le modalità previste dal Regolamento Comunale, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 88 del 28.07.2021.

22 settembre 2021

I candidati interessati, in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni normative e dai regolamentari vigenti, potranno far pervenire la propria candidatura, tramite pec all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mediante mail all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mediante recapito postale, o con consegna a mano, previo appuntamento telefonico, all’Ufficio Protocollo in via Eligio Porcu 141, trasmettendo, entro e non oltre le ore 12.00 del 21.10.2021, il modulo scaricabile in allegato insieme al curriculum vitae da cui si evincano le specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali utili all’elaborazione delle politiche di pari opportunità.

Si precisa che i componenti della Commissione non percepiscono a nessun titolo gettoni di presenza o indennità. Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al dirigente del Settore Organi Istituzionali Giuseppe Picci, inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11