Gestione Albo dei Rilevatori

Albo dei rilevatori statistici incaricati dello svolgimento delle indagini campione e del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Data:
23 marzo 2022

Visualizzazioni:
1408

Albo dei rilevatori statistici incaricati dello svolgimento delle indagini campione e del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Cos'è

Il Comune di Quartu Sant'Elena si avvale dell'Albo dei rilevatori statistici istituito a seguito della selezione indetta con determinazione dirigenziale n. 554 del 7/04/2008 e che annualmente viene aggiornato con determinazione dirigenziale sulla base delle domande di iscrizione pervenute entro il 31 dicembre dell'anno precedente alla revisione.

A chi si rivolge

Destinatari del servizio:

I requisiti elencati nello schema di avviso della selezione allegato alla determinazione dirigenziale n. 554 sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea; possedere una ottiina conoscenza della lingua italiana; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all'espletamento delle mansioni di rilevatore;diploma di scuola media superiore; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso; godimento dei diritti civili e politici; disponibilità a spostarsi, a proprie spese, per l'attività di rilevazione.

Accedere al servizio

Come si fa:

Domanda di ammissione alla selezione per la costituzione dell’Albo dei rilevatori statistici comunali

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Richiesta Online

Contatti

Contattare per informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:30 il seguente numero: 070-86012315

 

Uffici a cui rivolgersi:

 

Area di riferimento:

Cosa serve

Costi e vincoli

Tempi e scadenze

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 23.59 del 7 luglio 2023.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/06/2023, 13:21

Potrebbero interessarti