Albo dei rilevatori statistici incaricati dello svolgimento delle indagini campione e del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
Cos'è
Il Comune di Quartu Sant'Elena si avvale dell'Albo dei rilevatori statistici istituito a seguito della selezione indetta con determinazione dirigenziale n. 554 del 7/04/2008 e che annualmente viene aggiornato con determinazione dirigenziale sulla base delle domande di iscrizione pervenute entro il 31 dicembre dell'anno precedente alla revisione.
A chi si rivolge
Destinatari del servizio:
I requisiti elencati nello schema di avviso della selezione allegato alla determinazione dirigenziale n. 554 sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea; possedere una ottiina conoscenza della lingua italiana; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all'espletamento delle mansioni di rilevatore;diploma di scuola media superiore; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso; godimento dei diritti civili e politici; disponibilità a spostarsi, a proprie spese, per l'attività di rilevazione.
Accedere al servizio
Come si fa:
Domanda di ammissione alla selezione per la costituzione dell’Albo dei rilevatori statistici comunali
Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero
Contatti
Contattare per informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:30 il seguente numero: 070-86012315
Uffici a cui rivolgersi:
Area di riferimento:
Cosa serve
Costi e vincoli
Tempi e scadenze
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 23.59 del 7 luglio 2023.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/06/2023, 13:21