Matrimonio civile

Nell'ambito matrimonio del territorio comunale i matrimoni e le unioni civili possono essere celebrati nei luoghi e negli spazi scelti dall'Amministrazione.

27 agosto 2021

Cos'è

La sede storica per la celebrazione delle nozze in città è il Palazzo Civico di via Porcu. Tuttavia è possibile scegliere come location anche la bellissima Sala Affreschi dell’ex Convento dei Cappuccini, in via Brigata Sassari.
L’Amministrazione ha inoltre dato il via libera alle celebrazioni fuori sede, previa autorizzazione. Attualmente è possibile sposarsi presso Casa Olla, storica dimora ubicata anch’essa in via Porcu.

A chi si rivolge

Destinatari del servizio:

Coppie che intendono sposarsi.

Accedere al servizio

Come si fa:

Richiesta all'Ufficio di Stato civile

Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.00

Cosa si ottiene: Matrimonio o unione civile

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Contatti

Contattare per informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:30 i seguenti numeri:

070-86012317 / 070-86012612 / 070-86012307

Area di riferimento: