AL PARCO SPAZIO ALLA MOSTRA 'MOLENTARGIUS E NATURA, EMOZIONI IN FOTO'

3 dicembre 2021

Nella giornata di venerdì 10 dicembre presso la Sala conferenze ‘Helmar Schenk’ dell’edificio Sali Scelti, in via la Palma 9 a Cagliari, verrà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Molentargius e natura: emozioni in foto”. L'iniziativa è organizzata dall’Infopoint del Parco Naturale Regionale di Molentargius Saline con la collaborazione dei fotografi Carlo Soro e Franco Lecis e patrocinato dallo stesso Parco Naturale Regionale Molentargius Saline.

In un mondo colmo di scatti e istantanee quotidiane, Molentargius si inserisce come protagonista silenzioso. Con i suoi colori, i suoi abitanti e i suoi paesaggi, la mostra si pone l’obiettivo di trasportare i visitatori nel cuore della natura e della città. Un progetto che intende essere il primo passo verso una attiva collaborazione con fotografi esperti e appassionati di fotografia che vivono intensamente il Parco tutto l’anno, in tutti i suoi aspetti, esplorando con i loro occhi le meraviglie che ci circondano.

L'evento inaugurale sarà gratuito e aperto a tutti. La mostra fotografica sarà aperta dal venerdì alla domenica dalle ore 09.00 alle 17.00, con orario continuato, sino al 31 gennaio 2022. L'ingresso, a partire dall’11 dicembre, avrà un costo simbolico di 2 euro per visitatore.

03/12/2021, 12:11