arrivano i nuovi arredi scolastici- istituto di via praga chiuso dal 26 al 28 febbraio

17 febbraio 2020

Il Comune di Quartu Sant'Elena ha ottenuto un finanziamento a valere sui fondi FSC 2014 - 2020 Piano triennale di Edilizia Scolastica per il rinnovo di arredi e attrezzature dei vari edifici scolastici comunali. Nei prossimi giorni è prevista la consegna, il montaggio e la posa in opera degli arredi destinati all'edificio scolastico di via Praga-Perdalonga.

Pertanto, in accordo con il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo n. 5, si è ritenuto indispensabile interrompere le attività didattiche curriculari ed extracurriculari al fine di consentire il ritiro degli arredi obsoleti e la consegna dei nuovi arredi.

La sospensione delle attività didattiche curriculari ed extracurriculari nella scuola secondaria di primo grado di via Praga-Perdalonga è prevista dal 26 al 28 febbraio 2020 compreso.

10/06/2020, 19:23