sa die de sa sardigna- quartu inaugura la targa toponomastica dedicata a "piazza xxviii aprile"

28 aprile 2021

Quartu, 28 aprile 2021- Negli spazi adiacenti il Palazzo Comunale di Quartu Sant'Elena In occasione de "SA DIE DE SA SARDIGNA"  si  è tenuta la cerimonia di inaugurazione della targa toponomastica dedicata a "PIAZZA XXVIII APRILE". La Piazza oggi comunemente nota come "degli Aranci", recupera così la denominazione originaria già adottata nel 1996. Ad inaugurare la targa il Sindaco di Quartu Graziano Milia, che ha sottolineato l'importanza della Giornata del Popolo Sardo come ricorrenza storica da acquisire come memoria comune condivisa.

Alla cerimonia erano presenti la Presidentessa del Consiglio Comunale Rita Murgioni ed il consigliere Christian Stevelli in rappresentanza della minoranza.

28/04/2021, 15:48