conclusa la prima campagna "microchip day" a quartu: oltre 200 cani chippati

2 aprile 2021

Si è conclusa con numeri incoraggianti la prima campagna del Microchip Day 2021 a Quartu Sant’Elena. Promossa dall’Assessorato per la Tutela dell’ambiente del Comune di Quartu in collaborazione con il servizio veterinario dell’ATS e con il supporto degli operatori del canile Shardana, la campagna si è sviluppata nell’arco di tre giornate in due diverse postazioni del territorio quartese, una in centro città presso i locali della Biblioteca Comunale e l’altra a Flumini, presso la scuola di via Mar Ligure. Complessivamente oltre 200 animali sono stati muniti di microchip e registrati all’anagrafe canina.

Le iniziative per la tutela ed il benessere degli animali patrocinate dall’amministrazione continueranno durante la primavera e saranno preventivamente comunicate alla cittadinanza sul sito del Comune di Quartu.

06/04/2021, 11:58