26 febbraio 2021

Si invitano gli interessati a presentare la richiesta di accesso ai benefici della L.R. 20/97, per l'anno 2021.

La domanda deve essere compilata e trasmessa all'ufficio Protocollo entro il 31 maggio 2021, allegando la dichiarazione sostitutiva cumulativa, l'ISEE 2021, fotocopia della carta d'identità, del codice fiscale unitamente ad un'apposita lettera di trasmissione.

Si precisa che nell’autocertificazione del reddito devono essere indicate tutte le entrate, di qualsiasi natura, percepite nell'anno 2020 (pensione d’invalidità civile e di altra natura compresa la tredicesima mensilità, assegno di mantenimento, REIS, REDDITO DI CITTADINANZA, contributi economici a qualsiasi titolo percepiti, mobilità, indennità di disoccupazione...), esclusa l'indennità di accompagnamento.

Nel caso il beneficiario non abbia nessun reddito deve essere specificato che il reddito è pari a 0 (ZERO).

Nel caso in cui non verrà allegata tutta la documentazione richiesta compreso l’ISEE 2021 il contributo verrà sospeso.

Tutta la modulistica indicata nella presente comunicazione è disponibile nella Homepage del sito Istituzionale del Comune di Quartu Sant’Elena e dovrà essere trasmessa debitamente compilata e firmata all' ufficio Protocollo, per appuntamento, telefonando (o inviando un sms/whatsapp), al numero 3357172067, oppure via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile inoltre trasmettere la documentazione via pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per orari e contatti uffici comunali vedere sito comune di Quartu Sant'Elena – uffici e orari di apertura- funzionamento uffici comunali.

Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

26/02/2021, 14:16