Data:
22 gennaio 2021

Visualizzazioni:
665

 

Si sollecitano i beneficiari della L. 162/98 - ANNO 2020 - che non hanno presentato tutte le pezze giustificative della relativa annualità a produrre la documentazione richiesta e verificare l’avvenuta liquidazione del saldo 2020.

In caso di mancata liquidazione, sono invitati a contattare telefonicamente gli Uffici per accertarsi della causa della sospensione dovuta a irregolarità/carenza documentale ai seguenti contatti

-          07086012703 (C. Usai) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          07086012702 (V. Scalcione) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          07086012701 (G. Aresu) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande di rimborso vanno presentate esclusivamente ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o personalmente all’Ufficio Protocollo.

Qualora siano presentati digitalmente, il formato deve essere in PDF.

Per rimborsare le somme spettanti per l’ANNO 2020 è necessario richiederle entro e non oltre il 31 gennaio 2021.

Dovendo, infatti, procedere alla rendicontazione del finanziamento alla RAS non sarà possibile liquidare richieste presentate oltre i termini e con irregolarità o carenza documentali.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
22/01/2021, 11:32

Potrebbero interessarti