8 novembre 2020

Nelle giornate di oggi domenica 08, dalle 07.00 alle 23.00, e  domani lunedì 09 novembre, dalle 07.00 alle 15.00, si terrà il ballottaggio per l’elezione diretta del nuovo Sindaco del Comune di Quartu Sant’Elena. Si ricorda agli elettori che all’interno dei seggi è necessario il rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19. È quindi obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

Si raccomanda inoltre ai cittadini che si recheranno a votare oltre le 22 di munirsi della prevista autocertificazione, specificando che la causa dello spostamento dalla propria abitazione alle rispettive sezioni è determinato dall'esigenza di esercizio del diritto di voto, limitando lo spostamento al tragitto più breve dalla propria abitazione alla sede del seggio elettorale e al rientro.

Cliccando sul link sottostante sarà possibile conoscere i dati di affluenza e seguire live lo spoglio elettorale, mano a mano che vengono caricate le sezioni, con grafici aggiornati per una lettura chiara e rapida dei dati.

Informazioni, affluenze e schede dei risultati elettorali aggiornati in tempo reale

09/11/2020, 12:57