Data:
2 ottobre 2020

Visualizzazioni:
1687

 

Si comunica alla cittadinanza che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi alla Tassa Rifiuti TARI 2020, le cui scadenze erano state differite agli ultimi mesi dell’anno. Si precisa inoltre che la scadenza di pagamento del 30 Settembre 2020 non è da intendersi perentoria.

Da questa stessa pagina è possibile scaricare i moduli per richiedere le esenzioni previste dall’Art. 26 del Regolamento TARI, compreso quello per le famiglie indigenti (lettera D), e il modulo di autocertificazione necessario per poter beneficiare delle agevolazioni previste per le utenze NON DOMESTICHE a seguito dell’emergenza epidemiologica dovuta al COVID19. Ulteriori informazioni e gli stessi moduli sono disponibili nelle Aree Tematiche, sezione ‘Tasse e Tributi', link 'TAssa rifiuti – TARI’. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro il 30 ottobre 2020.

La modulistica può comunque essere richiesta anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P e va poi consegnata all’Ufficio Protocollo con le seguenti modalità:
- tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- tramite posta ordinaria/Raccomandata AR.


Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
08/10/2020, 19:21

Potrebbero interessarti