4 agosto 2020

Gli utenti che hanno già usufruito del servizio mensa nell’a.s. 2019/2020 verranno automaticamente iscritti al servizio anche per l’a.s. 2020/2021; dovranno solo inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- Mod. ISEE_2020 se intendono avvalersi della tariffa ridotta per reddito (solo per residenti nel comune di Quartu Sant’Elena);
- Eventuale richiesta di dieta personalizzata (per motivi di salute, etici o religiosi);
- Richiesta di esonero, nel caso non volessero usufruire del servizio.
Si chiede pertanto di accedere al portale solo se si è nella necessità di inserire un nuovo alunno.

Gli utenti già iscritti al servizio nell’a.s. 2019/2020 all’ultimo anno della scuola dell’infanzia o all’ultimo anno della scuola primaria dovranno comunicare all’indirizzo sopra riportato se intendono proseguire - rispettivamente - in una scuola primaria e in una scuola secondaria con servizio mensa, indicando la scuola ed allegando quanto sopra se sussiste il caso.

Gli utenti che si iscrivono per la prima volta al servizio mensa scolastica dovranno effettuare l’iscrizione on line sul portale collegandosi al link ItChefWeb e registrandosi (crea nuovo utente, inserire i dati richiesti e selezionare nuovo utente). Poi dovranno rientrare nel portale e inserire i dati dell’alunno (nuovo alunno, in alto a destra una volta entrati nel portale).

La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 15.09.2020. Eventuali informazioni necessarie potranno essere richieste tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente ai numeri 070 86012274/86012618 il martedì ed il venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

04/08/2020, 19:16