richieste di accesso a l.r. 20/97- scadenza prorogata al 30 giugno

22 maggio 2020

Si comunica alla cittadinanza che la scadenza per la presentazione delle richieste di accesso ai benefici della L.R. 20/97 per l'anno 2020 è stata prorogata al 30 giugno p.v. La domanda va trasmessa all'ufficio Protocollo alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Nella nota di invio occorre barrare la casella 'L.R. 20/97', allegando la fotocopia della carta d'identità, l’autocertificazione del reddito e l’ISEE 2020. Per qualsiasi chiarimento scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che nell’autocertificazione del reddito devono essere indicate tutte le entrate, di qualsiasi natura, percepite nell'anno 2019 (pensione d’invalidità civile e di altra natura, compresa la tredicesima mensilità, assegno di mantenimento, REIS, Reddito di Cittadinanza, contributi economici a qualsiasi titolo percepiti, mobilità, indennità di disoccupazione), esclusa l'indennità di accompagnamento. Nel caso il beneficiario non abbia nessun reddito deve essere specificato che il reddito è pari a 0 (zero).

Su richiesta della Regione gli utenti beneficiari della Legge Regionale 20/97 devono presentare anche l’ISEE ordinario relativo all’anno 2020, che andrà allegato alle dichiarazioni sostitutive cumulative previste per interdetti, amministrati e minori ad un’apposita lettera di trasmissione. Nel caso in cui non verrà allegata tutta la documentazione richiesta, compreso l’ISEE 2020, il contributo verrà sospeso.

02/07/2020, 14:19