16 maggio 2020

Nella giornata odierna venti fortissimi stanno interessando la Sardegna, compresa Quartu, e la Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di criticità per rischio idrogeologico.

Pertanto, nel rispetto del Piano Comunale di Protezione Civile, il Sindaco ha firmato un'ordinanza al fine di garantire la pubblica incolumità e prevenire situazioni di pericolo causate dalla caduta di rami, piante e alberi.

È stata quindi disposta la chiusura dei parchi pubblici ricadenti nel territorio comunale per le intere giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre per motivi di sicurezza. In caso di ulteriore peggiorameto, qualora se ne ravvisasse la necessità, si provvederà alla chiusura del cimitero comunale.

29/09/2020, 19:54