In funzione dell’attuale contesto economico-sociale, l’Amministrazione ha rilevato la necessità di modificare l’organizzazione delle attività indifferibili da rendere in presenza, prevedendo un ampliamento rispetto a quelle individuate nelle precedenti ordinanze, anche per assicurare il necessario supporto all’immediata ripresa delle attività produttive, industriali e commerciali.
Si è ovviamente tenuto conto del fatto che l’accesso fisico agli uffici e servizi comunali debba essere ridotto, evitando code e assembramenti incontrollati, che violerebbero le regole governative atte a ridurre la diffusione del contagio.
Pertanto, anche a seguito delle interlocuzioni tra Segretario e dirigenti responsabili di Settore, è stato elaborato il documento organizzativo consultabile e scaricabile in allegato, in cui sono elencate le attività indifferibili che a partire dal 18 maggio p.v. saranno svolte nella sede di lavoro, gli orari di apertura al pubblico e le modalità di ricezione dell’utenza.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
08/06/2020, 20:23