Nuova ordinanza del Sindaco per la sospensione temporanea del servizio di gestione della sosta a pagamento. La proroga dell’ordinanza n° 24 dello scorso 24 marzo avrà efficacia sino al 17 maggio p.v. L’attività, fatta eccezione per la manutenzione delle strumentazioni e, limitatamente ad esigenze indifferibili, la ricezione del pubblico per appuntamento, riprenderà quindi lunedì 18 maggio.
In considerazione della scelta, condivisa con gli altri Sindaci della Città Metropolitana di Cagliari, di non consentire la riapertura delle attività economiche sino a quando non si conosceranno tutti i protocolli Inail, affinché possano operare in totale sicurezza, il servizio non risulta indifferibile, in quanto non è ancora necessario per garantire il soddisfacimento dell'interesse pubblico alla rotazione nell'uso dei parcheggi.
L’ordinanza potrà comunque essere modificata o revocata per effetto di nuovi e diversi provvedimenti adottati e in relazione al variare dello scenario epidemiologico COVID-19.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
22/05/2020, 15:29