solidarieta' alimentare- lunedi' 11 maggio 2020 alle 10 riapertura termini per chi non aveva fatto domanda

9 maggio 2020

A partire dalle ore 10 di lunedì 11.05.2020, e sino a giovedì 21.05.2020 alle ore 14, saranno riaperti i termini per la presentazione al Comune delle domande per gli interventi di assistenza economica a favore dei nuclei familiari che si trovino in situazione di necessità correlata all’emergenza sanitaria Covid-19.

Trattandosi di riapertura dei termini del bando scaduto il 17 aprile, possono presentare domanda:

• Ø coloro i quali non avevano avuto accesso nella precedente apertura dei termini.

Devono ripresentare domanda:

• Ø coloro che l’hanno presentata oltre il precedente termine di scadenza.

Rispetto al precedente avviso sono state modificate le modalità di presentazione delle domande. Potranno infatti essere presentate esclusivamente ONLINE, tramite portale telematico, collegandosi al link https://servizionline.comune.quartusantelena.ca.it/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=2043&CCAT=SESO.

10/06/2020, 18:54