Con riferimento alle misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie previste dalla Legge Regionale n. 12 del 8 Aprile 2020 per fronteggiare l'emergenza economico–sociale derivante dalla pandemia di Covid19, si rende noto ai cittadini che il call center dedicato è a disposizione anche per comunicare eventuali integrazioni e per la richiesta di chiarimenti.
Il call center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18, al numero 070/4560176. In alternativa è possibile inviare tale documentazione e/o richiedere delucidazioni all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tenendo conto della attuale mole di lavoro e quindi di un probabile differimento per la ricezione della risposta.
Le integrazioni e le richieste di informazioni inoltrate a mail diverse da quella su indicata, compresa quella utilizzata per la comunicazione di emissione mandato, non saranno prese in considerazione.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
10/06/2020, 18:54