la biblioteca lancia i contest al tempo del coronavirus

 

Data:
24 marzo 2020

Visualizzazioni:
688

 

Anche gli utenti del Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu sono tra i destinatari dei #contestvirali, una  serie di sfide che coinvolgono tutte le biblioteche dei Comuni nei quali opera la Cooperativa CoMeS, con l’obiettivo di tenere i contatti con gli utenti, alleviando così l’inquietudine da quarantena e valorizzando la creatività.

I Contest previsti sono sei, due alla settimana, e mettono alla prova forme di creatività differenti coinvolgendo bambini, ragazzi, giovani e adulti. Questo il dettaglio:

#ioleggoacasa - Dal 18 al 24 marzo - Inviaci una foto divertente mentre leggi a casa;

#labibliotecaacasa - Dal 18 al 24 marzo - Inviaci un video della tua biblioteca casalinga e presentaci il tuo libro preferito. Dedicato ai bambini fino ai 14 anni.

#iorappoacasa - Dal 25 al 31 marzo - Inviaci un video del tuo ‘coronarap’ e  aiutaci a esorcizzare l’ansia da Coronavirus;

#ioingrassoacasa - Dal 25 al 31 marzo - Posta una foto con la descrizione del tuo menù da quarantena;

#iofashionacasa - Dall’1 al 7 aprile - Inviaci una foto con i peggiori outfit casalinghi tuoi e dei tuoi familiari ai tempi del Coronavirus;

#iofacciocoseacasa - Dall’1 al 7 aprile - Inviaci un video su come fai in casa ciò che normalmente faresti altrove (palestra, aperitivo, cinema, teatro, scuola, lavoro, etc.).

La partecipazione è gratuita e il regolamento è consultabile sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Urbano. Tanti i premi in palio, da un ebook reader agli abbonamenti annuali, a Netflix a Spotify, a Disney Channel e a riviste, ma anche un buono di 100 euro per l’acquisto di libri, film e musica.

 

Contatti

https://www.facebook.com/comesbiblioteche/

https://www.facebook.com/sistemabibliotecariourbano.quartu/

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
10/06/2020, 19:16

Potrebbero interessarti