9 marzo 2020

Si comunica che, con riferimento all’annualità 2019, i beneficiari di cui alla Legge 431/98, inerente i rimborsi per canoni di locazione, sono tenuti a presentare la seguente documentazione:
• ricevute dei canoni di locazione o copie dei bonifici delle mensilità a partire da gennaio 2019 a dicembre 2019. Le stesse ricevute o bonifici devono essere in regola con l'applicazione della marca da bollo di euro 2,00;
• dichiarazione di autocertificazione di conformità all'originale delle ricevute e del possesso o meno del reddito o pensione di cittadinanza, con l'indicazione della data di inizio del beneficio stesso;
• copia del documento di identità;
• lban del beneficiario (sono esclusi i libretti postali).

Quanto richiesto deve essere presentato al Protocollo Generale del Comune, sito al piano terra del Palazzo Municipale di via Eligio Porcu. La documentazione potrà essere trasmessa anche al seguente indirizzo PEC del Comune di Quartu sant'Elena: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I moduli di autocertificazione sono disponibili in allegato e possono essere ritirati anche presso l’ufficio URP, anch’esso al piano terra del Palazzo Municipale.

10/06/2020, 19:19