modifiche della circolazione in via vivaldi- mercadante e cilea

3 marzo 2020

Dal 3 al 25 Marzo 2020 in via Vivaldi, nel tratto compreso tra via Cilea e via Mercadante, in via Mercadante, nel tratto compreso tra via Vivaldi e via Boito, e in via Cilea, nel tratto compreso tra il civico 97 e il civico 102, sono previsti lavori di scavo per il potenziamento e l’attivazione di nuove forniture elettriche per conto di Enel S.p.a.

Si è pertanto ritenuto opportuno garantire il regolare svolgimento di tali lavori intervenendo temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare nel luogo suindicato.

Nelle strade e nei giorni indicati, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, è quindi prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

10/06/2020, 19:22