L'Amministrazione Comunale di Quartu Sant'Elena rende noto che è indetta una selezione comparativa diretta alla formazione di un elenco di soggetti idonei all’incarico dirigenziale amministrativo, mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000.
L'incarico oggetto della selezione è finalizzato alla:
- Gestione dei processi e procedimenti amministrativi relativi ai programmi di finanziamento relativi ai fondi PNRR e altri finanziamenti comunitari e di derivazione comunitaria: ricerca di opportunità di finanziamento (Bandi/Avvisi per la selezione dei progetti); predisposizione delle relative istanze; attività di monitoraggio e controllo; raccordo istituzionale e regia integrata degli interventi finanziati; raccordo dei programmi finanziati nel quadro degli strumenti di pianificazione territoriale; coinvolgimento del partenariato locale nell'attuazione della strategia di sviluppo territoriale connessa all’uso dei fondi PNRR e altri fondi comunitari; responsabilità della rendicontazione dei finanziamenti; supporto normativo, giuridico, procedurale ai settori dell’ente sulle attività di gestione dei fondi comunitari; conferimento di incarichi di collaborazione per rafforzare l’organico dell’Ufficio e la relativa gestione; affidamento e la direzione di servizi di supporto per la gestione dei finanziamenti;
- Gestione, diretta o in concessione, degli impianti sportivi comunali: valutazione dello stato fisico e documentale di ogni impianto sportivo comunale e definizione dei percorsi per l’affidamento a società esterne degli impianti sportivi;
- Pianificazione e programmazione interventi manutenzione degli edifici scolastici: valutazione dello stato fisico e documentale di ogni edificio scolastico comunale di concerto con gli assessorati Lavori Pubblici e Tecnologici e programmazione degli interventi di manutenzione necessari.
MODALITÀ E TERMINE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su carta semplice indirizzata al Comune di Quartu Sant’Elena – Servizio Gestione Risorse Umane. A pena di esclusione dovrà essere inviata entro le ore 23.59 del giorno 06 giugno 2024, in formato PDF, dalla PEC personale dell’interessato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “Selezione per incarico dirigenziale amministrativo ex art. 110, comma 2, del D. Lgs. 267/2000”.
Il Comune di Quartu Sant’Elena non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione della variazione dell’indirizzo PEC indicato nella domanda, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Alla domanda il candidato dovrà obbligatoriamente allegare, in formato PDF, curriculum professionale, datato e firmato, completo dei dati anagrafici e con descrizione dettagliata e puntuale dei titoli posseduti e delle esperienze maturate ai fini di una compiuta valutazione della rispondenza del candidato alla figura professionale ricercata. Il curriculum dovrà riportare l'assenso al trattamento dei propri dati personali.
SARANNO ACCETTATE SOLTANTO LE DOMANDE PERVENUTE TRAMITE LA SUINDICATA MODALITÀ QUELLE PERVENUTE IN ALTRE MODALITÀ SARANNO ESCLUSE DALLA PROCEDURA
Si raccomanda di prendere nota di tutte le informazioni di riferimento negli allegati alla presente.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
17/05/2024, 19:55