Si rende noto che è indetta una procedura di selezione comparativa diretta alla formazione di un elenco di soggetti idonei all’incarico dirigenziale, mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per la direzione del Settore Ambiente, Protezione Civile, Transizione Ecologica.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su carta semplice indirizzata al Comune di Quartu Sant’Elena – Servizio Gestione Risorse Umane. A pena di esclusione dovrà essere inviata entro le ore 23.59 del giorno 29 maggio 2024, in formato PDF, dalla PEC personale dell’interessato (come indicato nella domanda di partecipazione) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “Selezione per incarico dirigenziale ex art. 110 D. Lgs. 267/2000”.
Alla domanda il candidato dovrà obbligatoriamente allegare, in formato PDF, curriculum professionale, datato e firmato, completo dei dati anagrafici e con descrizione dettagliata e puntuale dei titoli posseduti e delle esperienze maturate ai fini di una compiuta valutazione della rispondenza del candidato alla figura professionale ricercata. Il curriculum dovrà riportare l'assenso al trattamento dei propri dati personali.
L'avviso completo e la determina sono accessibili nella sezione 'Amministrazione Trasparente' a questo link ma sono scaricabili anche da questa stessa pagina.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
10/05/2024, 15:07