Il Comune di Quartu ha aderito al bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale (SCU), che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Accreditato come Ente ospitante presso la Città Metropolitana di Cagliari nell'ambito del Programma ‘Alleanze - Azioni in comune per costruire il domani’, unitamente alla Città Metropolitana di Cagliari e ai Comuni di Decimomannu, Elmas, Monserrato, Pula, Selargius, Sarroch e Sinnai, l’Ente ha predisposto il Progetto RI-BOOK - Rete Interattiva di Biblioteche Operative Operanti in Kondivisione, con l’intenzione di impiegare 2 operatori volontari presso la biblioteca Comunale di via Dante 66.
A seguito delle selezioni svolte in data 25 marzo u.s., si trasmette in allegato la graduatoria finale. I partecipanti potranno identificarsi tramite il numero di protocollo della domanda presentata. Il documento indica inoltre il punteggio totale e l’esito della valutazione.
Si comunica inoltre che la data presunta di avvio del servizio è il 28 maggio 2024.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
27/03/2024, 11:25