CONVOCAZIONE CONFERENZA SINCRONA CO-PIANIFICAZIONE IN MODALITÀ TELEMATICA

Con riferimento alla variante al Piano Urbanistico Comunale finalizzata alla rimodulazione delle Norme di Attuazione della zona G, alla modifica della Viabilità di Piano e alla definizione del comparto edificatorio relativo al tassello territoriale ricompreso tra la via Marconi, la ex Strada Statale 554, la via San Francesco e la via Cimitero si comunica la convocazione della conferenza sincrona di co-pianificazione per il giorno 08/9/2022.

24 agosto 2022

Si citano in merito le Del. CC n. 107/2021 e n. 41/2022.

Si rende noto inoltre che la conferenza si terrà in modalità telematica.

12/12/2022, 13:11