MANIFESTAZIONE INTERESSE PER INIZIATIVE CULTURALI A SA DOM'E FARRA

12 luglio 2022

Il Comune di Quartu Sant’Elena, nell’ottica di valorizzazione del territorio e delle tradizioni, mira ad acquisire manifestazioni di interesse per la promozione, valorizzazione e fruizione della Casa Museo Sa Dom’e Farra, attraverso la realizzazione nella medesima di iniziative culturali aperte al pubblico che attengano le tradizioni popolari e le usanze del territorio. Si intende così promuovere la conoscenza dei valori identitari con una lettura più moderna e attuale che unisca le generazioni e rivitalizzi l’interesse dei più giovani.

Al fine di assicurare la continuità delle azioni sopra indicate, l’esito della manifestazione, salvo gravi motivi e inadempienze, avrà validità triennale. Pertanto l’associazione beneficiaria del contributo dovrà garantire, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, le attività anche nelle annualità 2023 e 2024. Per la realizzazione del progetto, da svolgersi nel periodo 1° agosto/ 6 novembre 2022, sarà riconosciuto un contributo economico fino ad un massimo di 20.000,00 euro, finanziato con fondi comunali.

Ai fini dell'individuazione di tutte le istanze si raccomanda di indicare nell'oggetto  della PEC la dicitura corretta “QUARTU ESTATE 2022- MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI NELLA CASA MUSEO SA DOM’E FARRA”,  in particolare le parole chiave "CASA MUSEO SA DOM'E FARRA". La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al prossimo 31 luglio 2022. Per ulteriori informazioni clicca qui

12/12/2022, 13:11