Dal 22 al 26 Giugno 2022 è in programma la Festa Patronale del Sacro Cuore. Sono previste manifestazioni civili e religiose, che richiameranno un gran numero di persone. Si rende pertanto necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare le esigenze del traffico veicolare e pedonale, tali da garantire le condizioni di sicurezza.
Pertanto dalle ore 8.00 di lunedì 20 giugno alle ore 18.00 di lunedì 27 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Silvio Pellico, nel tratto compreso tra via Monti e via Bellieni, per consentire le operazioni di allestimento e successivo smontaggio del palco. Da mercoledì 22 a domenica 26 giugno, dalle ore 19.30 alle ore 24.00, in occasione delle manifestazioni civili che avranno luogo nella piazza Sacro Cuore, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle strade adiacenti, con deviazioni nella via Sauro all’intersezione con la via Pellico, nella via Negri all’intersezione con la via Sauro, nella via Pitzolo all’intersezione con la via De Cristoforis e nella via Pellico all’intersezione con la via Monti. Sarà comunque assicurato il transito ai veicoli nella disponibilità delle persone residenti nei tratti di strada interdetti alla circolazione.
Venerdì 24 Giugno 2022, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, in occasione della Processione con il Simulacro del Sacro Cuore, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Ada Negri, nel tratto compreso tra piazza Sacro Cuore e via Settembrini e la sospensione temporanea della circolazione veicolare, per il tempo necessario al transito del corteo, la cui partenza è prevista alle ore 19.00 circa da piazza Sacro Cuore, nelle strade di seguito elencate: via Ada Negri, via Settembrini, via Gorizia, via Santa Maria, via Verga, via La Maddalena, via Mameli, via Mori, via Oberdan, via Risorgimento, via Pitzolo, via De Cristoforis, via Bellieni, piazza Sacro Cuore e strade in esse confluenti.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11