
Tempo libero
Dettagli della notizia
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Tempo libero
Novità

APPROVAZIONE CONTRIBUTI 'QUARTU ESTATE - RIPRESA 2021'
Nell’ottica di un rilancio dell’offerta turistica nel territorio, il Comune di Quartu per la stagione estiva 2021 ha acquisito le manifestazioni di interesse volte alla programmazione di un ricco cartellone di eventi, con iniziative culturali, musicali, ludico-ricreative, di intrattenimento e di spettacolo.

CAMPAGNA ADESIONI MONUMENTI APERTI 2021
L’Amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con l’Associazione Culturale Imago Mundi, anche quest’anno intende promuovere la manifestazione ‘Monumenti Aperti - Quartu Sant’Elena’, che si terrà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 novembre c.a.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INIZIATIVE CULTURALI PER L’ESTATE 2021
Nell’ottica di un rilancio nel corso della stagione estiva 2021 dell’offerta turistica nel territorio, il Comune di Quartu Sant’Elena intende acquisire manifestazioni di interesse per la programmazione di eventi, iniziative culturali, musicali, ludico-ricreative, di intrattenimento e spettacolo per valorizzare e ravvivare la capacità attrattiva della Città e del suo territorio.

'ESTATE A QUARTU', NELLA PRIMA SETTIMANA UN PIENO DI EVENTI E PARTECIPAZIONE
Si è chiusa con un pieno appuntamenti, incontri e partecipazione la prima settimana di 'Estate a Quartu - La luna sotto le stelle' rassegna di eventi ufficiale del Comune di Quartu Sant’Elena che propone un ricco calendario di concerti, film, spettacoli ed esposizioni da luglio a settembre 2021.
Eventi
Presentazione esposizione "Donne in Arte"
Progetto “Donne: Empowerment femminile attraverso l’arte”
Leggi di più
All'Ex Convento il 27 marzo il pluripremiato cortometraggio di Ugo Garau "Il Pescatore"
Il cortometraggio ‘Il pescatore - The fisherman’ sbarca in città. La pluripremiata pellicola, realizzata con il contributo del Comune di Quartu, sarà infatti proiettata all’Ex Convento dei Cappuccini, alla presenza di colui che dapprima ha pensato la storia, e poi impersonato il protagonista: il regista e attore Ugo Garau.
Leggi di più