L’attuale Collegio Sindacale di CTM S.p.A., operante nel trasporto pubblico locale, è ormai prossimo alla scadenza e si rende necessario provvedere al suo rinnovo. Trattandosi di una società a partecipazione pubblica, con quote, tra le altre, appartenenti al Comune di Quartu Sant’Elena, si rende necessario nominare un delegato.
È pertanto indetta una manifestazione di interesse volta a individuare il rappresentante, che sarà scelto in considerazione delle qualità professionali e delle competenze risultanti da titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private, impegno sociale e civile.
In particolare i candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti specifici, quali essere iscritti al Registro dei Revisori legali e rispettare quanto previsto negli ‘Indirizzi generali e criteri per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni’.
I concorrenti interessati devono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 20 LUGLIO 2025 all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto: ‘Avviso per la ricezione di manifestazioni di disponibilità a ricoprire la carica di componente del Collegio sindacale di CTM S.P.A.’.
Ulteriori informazioni e la modulistica per la candidatura sono disponibili nell’avviso allegato