Novità
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
In evidenza
Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 18 novembre 2025 alle ore 18.00
La seduta verrà trasmessa in diretta streaming e avrà luogo presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale.
Selezione partecipanti al percorso 'L’olivo come strumento di coesione, saperi e sviluppo locale’, scadenza iscrizioni il 21 novembre
Progetto di coesione sociale cofinanziato dal Comune di Quartu.
Per 200 studenti della scuola Porcu-Satta mattinata di confronto e ispirazione grazie ai valori della boxe
Il progetto “Oltre il Ring” ha permesso l'incontro con tre protagonisti di spicco del pugilato sardo e nazionale.
Esplora tutte le notizie
Selezione pubblica di ITS Città Metropolitana per l’assunzione di 8 figure professionali a tempo indeterminato
Le candidature vanno presentate entro le ore 12:00 del 24 aprile esclusivamente per via telematica.
Il CPT di Quartu promuove l'evento formativo "Lo sviluppo del pensiero progettuale creativo"
Doppio appuntamento venerdì 28 e sabato 29 marzo.
Coesione Sociale, il 2 aprile un seminario sul disturbo da deficit di attenzione e iperattività
Seminario sull'ADHD organizzato dall'associazione Agape all'Ex Convento.
Coesione sociale, il 4 aprile all'Ex Convento la proiezione del film documentario "Fiori Sottopelle"
Il documentario “Fiori Sottopelle” racconta le vite in Sardegna di diverse donne.
All'Ex Convento la proiezione del documentario 'Altri animali' celebra la continua crescita del 'Progetto Quartu'
Il prossimo obiettivo è l'apertura di un'oasi per i cani.
Nell'ambito del piano Antilarvale 2025 programmati in città diversi interventi contro le zanzare
In collaborazione con i tecnici esperti disinfestori della Città Metropolitana di Cagliari.
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.