Ufficio di Presidenza del Consiglio

Dettagli della notizia

Fornisce assistenza e supporto alla Presidenza del Consiglio e alle Commissioni consiliari

Data:

22 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

  • Gestione amministrativa di competenza del Consiglio Comunale comprese le nomine di competenza di detto organo, quali: Revisori dei Conti,
  • Gestione delle indennità consiglieri, gettoni di presenza, rimborsi spese collegate all’esercizio delle funzioni dell’organo di governo, spese di funzionamento del Consiglio comunale;
  • Gestione delle spese di funzionamento della Presidenza del Consiglio e alle Commissioni consiliari;
  • Attività segretariali per le Commissioni Consiliari;
  • Attività istruttoria e predisposizione di deliberazioni per il Consiglio Comunale;
  • Assistenza e supporto alla Presidenza del Consiglio e alle Commissioni consiliari;
  • Gestione dei servizi e procedimenti di spesa per il funzionamento del Consiglio

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Uffici Sede Municipale

Via Eligio Porcu 141 - 09045 - Quartu Sant'Elena

Contatti

Allegati

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri