A chi è rivolto
Alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine.
Chi può presentare:
Il servizio è riservato alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine che, per l’adempimento dei propri compiti istituzionali e per l’attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, possono richiedere di stipulare una convenzione per accedere alla banca dati tramite username e password.
Descrizione
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 25/06/2019 è stato approvato lo schema di convenzione, e relativi allegati, per l’accesso telematico alla banca dati Servizi Demografici del Comune di Quartu Sant’Elena.
Per richiedere la convenzione deve essere utilizzata l’apposita modulistica, scaricabile in allegato. La richiesta va presentata in una delle seguenti modalità:
•direttamente all'Ufficio Protocollo in via E. Porcu 141;
•tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Quartu Sant’Elena, via E. Porcu 141, Quartu Sant’Elena;
•tramite PEC a:
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’incaricato Sig. Roberto Palmas al n. 070/86012309.
Copertura geografica
Come fare
Cosa serve
- DA COMPLETARE
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
1970 30 giorni
DA COMPLETARE
Quanto costa
Accedi al servizio
Presenta la tua istanza online
Contatta l'ufficio competente per prenotare un appuntamento.
Ulteriori informazioni a seguire.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
19 Marzo 2025
Contenuti correlati
- Novità
- Amministrazione
- Documenti e dati