Rimborso libri di testo per l’A.S. 2025-2026, invio documentazione giustificativa entro il 31 ottobre

Dettagli della notizia

La trasmissione deve avvenire esclusivamente tramite PEC.

Data:

23 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Si ricorda a coloro che hanno presentato domanda per il rimborso dei libri di testo per l’A.S. 2025-2026 di inviare la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri. Tale documentazione (fatture e scontrini parlanti) deve essere inviata entro il 31 ottobre 2025.

L’invio deve avvenire esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto “Rimborso Libri di testo – A.S. 2025/2026”.

Occorre inoltre specificare:

  • domanda presentata e/o n. protocollo della domanda presentata;
  • nome e cognome di chi ha presentato l’istanza di rimborso libri di testo;
  • nome e cognome dello studente per il quale è stata presentata l’istanza.

Si chiede di allegare anche fatture e scontrini parlanti, esclusivamente relativi all’acquisto dei libri di testo (esclusi vocabolari, atlanti e altro materiale scolastico). Non sono invece ammesse ricevute interessate da altri incentivi (es. Carta del docente, Bonus cultura).

Per maggiori dettagli visitare la pagina dedicata. L’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per ulteriori chiarimenti.

A cura di

Ufficio Pubblica Istruzione

Via Eligio Porcu 141 - 09045 - Quartu Sant'Elena

T: +39 070 86011

Email: protocollo@comune.quartusantelena.ca.it

Ultimo aggiornamento

23 Luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri