Rimborso libri di testo A.S. 2025/2026, entro il 31 ottobre 2025 l’invio della documentazione giustificativa

Dettagli della notizia

La trasmissione deve essere fatta esclusivamente in formato digitale.

Data:

28 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

 

Il Comune di Quartu Sant’Elena ricorda a coloro che hanno presentato domanda di rimborso per i libri di testo A.S. 2025/2026 che è necessario trasmettere entro il 31 ottobre 2025 la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri (fatture e scontrini parlanti).

Come Inviare

L’invio deve avvenire esclusivamente agli indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per invio da una casella pec);
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per invio da una casella email non pec).

Nel messaggio occorre specificare:

  • oggetto: “Rimborso Libri di testo – a.s. 2025/2026”;
  • domanda presentata e/o n. protocollo della domanda presentata;
  • nome e cognome di chi ha presentato l’istanza di Rimborso libri di testo;
  • nome e cognome dello studente per il quale è stata presentata l’istanza.


Allegare fatture e scontrini parlanti relativi all’acquisto dei soli libri di testo (esclusi vocabolari, atlanti e altro materiale scolastico). Non sono ammesse ricevute da altri incentivi (es. Carta del docente, Bonus cultura).

Per maggiori dettagli visitare la pagina dedicata. L’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per informazioni e chiarimenti.

A cura di

Ufficio Pubblica Istruzione

Via Eligio Porcu 141 - 09045 - Quartu Sant'Elena

T: +39 070 86011

Email: protocollo@comune.quartusantelena.ca.it

Ultimo aggiornamento

28 Ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri