Il Comune di Quartu Sant’Elena ricorda a coloro che hanno presentato domanda di rimborso per i libri di testo A.S. 2025/2026 che è necessario trasmettere entro il 31 ottobre 2025 la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri (fatture e scontrini parlanti).
Come Inviare
L’invio deve avvenire esclusivamente agli indirizzi:
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Nel messaggio occorre specificare:
- oggetto: “Rimborso Libri di testo – a.s. 2025/2026”;
- domanda presentata e/o n. protocollo della domanda presentata;
- nome e cognome di chi ha presentato l’istanza di Rimborso libri di testo;
- nome e cognome dello studente per il quale è stata presentata l’istanza.
Allegare fatture e scontrini parlanti relativi all’acquisto dei soli libri di testo (esclusi vocabolari, atlanti e altro materiale scolastico). Non sono ammesse ricevute da altri incentivi (es. Carta del docente, Bonus cultura).
Per maggiori dettagli visitare la pagina dedicata. L’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per informazioni e chiarimenti.